Qualche parola su di noi

nautica sandroni vetrina

La "Nautica Sandroni" è un'azienda commerciale che opera nella nautica da mezzo secolo, coprendo diversi settori merceologici: imbarcazioni, motori, package, canoe, accessori nautici, pesca, nuoto, abbigliamento tecnico e sportivo.

L'attività è sorta agli albori della motonautica italiana, la Nautica Sandroni è stata infatti tra le prime aziende in Toscana, negli anni '60, a proporre imbarcazioni e fuoribordo, creando così un "mercato" fino ad allora inesistente. La Nautica Sandroni, creata da Renato Sandroni nel 1966, amplia la sua attività nel corso degli anni con la collaborazione della famiglia. Sarà proprio questo il punto di forza dell'Azienda, la diretta e accurata gestione e partecipazione da parte del nucleo familiare.

Il logo Nautica Sandroni è sempre stato associato, fin dagli inizi, ai prestigiosi marchi di Evinrude, Johnson, Coverline, Marinello, Navalplastica, Murphy & Nye, Slam, Helly Hansen e altri ancora. Ciò ha contribuito a rendere l'Azienda sempre più specializzata e affermata nel settore.

GALLERY




La passione per il mare: il punto di partenza per tutto ciò che noi facciamo!